Regolamento Travel Grant Soci SIDEV

LA SIDEV ha deciso di istituire un “Travel Grant” annuale che consenta a un socio SIDEV di partecipare al Congresso Europeo ESVD-ECVD. Il “Travel Grant” prevede l’iscrizione al Congresso Europeo per l’anno relativo e 500 EURO netti da utilizzare per le spese di viaggio e alloggio per il congresso.

Il “Travel Grant” verrà assegnato al/alla collega che presenterà il miglior caso clinico durante l’Incontro SIDEV primaverile. Nel caso in cui il “Travel Grant” non venisse assegnato nella giornata primaverile, sarà possibile concorrere per lo stesso nella giornata SIDEV autunnale.

Il socio vincitore del “Travel Grant” è tenuto a pubblicare il caso sulla rivista “Veterinaria”, con il format “Corner Diagnostici”. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Dr.ssa Giordana Zanna (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Sono esclusi dalla possibilità di ricevere il premio i Residents ECVD, i Diplomati ECVD e C.E.S. e i membri del Consiglio Direttivo SIDEV.

IMPORTANTE:

I soci che desiderano concorrere per il Travel Grant dovranno inviare, unitamente all’abstract relativo al caso clinico, una mail di autocertificazione in cui dichiarano di:

  1. Non essere Residents ECVD, Diplomati ECVD o Diplomati C.E.S.
  2. Non avere ricevuto proposta di sponsorizzazione da parte di aziende farmaceutiche o mangimistiche per recarsi al Congresso Europeo ESVD-ECVD dell’anno in corso.

La scelta del miglior caso clinico verrà affidata alla Commissione Scientifica SIDEV e verrà comunicata al termine della giornata.

Il segretario SIDEV comunicherà alla segreteria delle Società Specialistiche e all’amministrazione EV il nominativo del vincitore. Su richiesta del vincitore da inviare via email alla segreteria delle Società Specialistiche (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), EV iscriverà direttamente il socio al Congresso Europeo. Il vincitore dovrà poi inviare all’amministrazione EV (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) una fattura per i 500 Euro netti del premio intestata come di seguito:

E.V. Soc. Cons. a r.l.

Via Trecchi 20
26100 Cremona
P.IVA IT01032200196 – Codice univoco R2APD8H